top of page
Siamo un gruppo di giovani architetti, per noi l'architettura ruota attorno all'idea di habitat, inteso come l'ambiente ideale che risponde alle inclinazioni e ai gusti di chi lo abita. Crediamo che l'architettura debba trasmettere un messaggio; gli spazi e gli elementi che li compongono devono saper comunicare con chi li vive, creando un legame profondo e significativo.

Villa A.

Nuova costruzione, nuovo habitat.

Insediamento in una zona residenziale, la villa indipendente su due piani fuori terra,  fonde l'architettura contemporanea con il rispetto e la valorizzazione del paesaggio e del contesto.

ChatGPT Image 23 apr 2025, 16_08_58.png

Rustico C.

Un rustico degli anni '30, abbandonato da tempo, viene rinnovato mantenendo intatta l'immagine e la storia della borgata. Utilizzando materiali e maestranze locali, si può restituire nuova vita a un habitat dimenticato.

ChatGPT Image 23 apr 2025, 12_18_50.png

Villa Ulivo

Progetto - Nuova costruzione - architettura

Il progetto prevede la realizzazione di un habitat moderno e funzionale, concepito per integrarsi perfettamente nel contesto naturale circostante. 

Showroom A.

 Un habitat non è solo un luogo dove si vive, ma anche uno spazio di lavoro che deve saper trasmettere la stessa accoglienza e comfort di casa.

ChatGPT Image 29 apr 2025, 14_40_39.png

Teatro A.

Progetto - Concorso di progettazione - architettura

Habitat sociale, spazio condiviso, piazza. Luogo d'incontro per i giovani, sede della cultura di una città, deve accogliere eventi, artisti  e cittadini.

Villa V.

Questa villetta indipendente degli anni '90 necessitava di una riorganizzazione degli spazi interni: la famiglia è cambiata e l'habitat deve essere adattato alle nuove necessità.

bottom of page